eaTech è fornitore unico di servizi informatici. Il tuo partner di fiducia.

IL NOSTRO BUSINESS

Consulenza e assistenza nella realizzazione di soluzioni informatiche

Le nostre competenze specifiche sono inerenti ai seguenti ambienti tecnologici:

  • Sistemistiche su PC e Server in ambiente Microsoft Windows, VMWare e Linux GNU

  • Networking su switch, firewall, router, wireless e vpn

  • Office su procedure applicative, stampanti e multifunzione

  • Storage su NAS, SAN, DAS e ISCSI

  • Sicurezza su antivirus, antispam, url filtering

  • Disaster & Recovery su Backup e ripristino di dati

  • Service Desk/Help Desk

Da oltre 10 anni: il tuo fornitore unico di servizi informatici aziendali

L’esperienza coltivata da anni garantisce alla eaTech una piena sicurezza sia in ambito software che hardware: progettazione, montaggio, configurazione ed assistenza di sistemi informatici server complessi; assemblaggio e assistenza personal computer; progettazione, montaggio, configurazione ed assistenza reti locali o geografiche lan/internet/intranet; assistenza sistemi informativi presso Vostra sede o mediante attività remota; vendita apparecchiature hardware e prodotti software; gestione software aziendali; realizzazione siti web.

I nostri tecnici, oltre a vantare una pluriennale esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica, sono in possesso di molteplici certificazioni di Vendor come Cisco, Microsoft, Vmware, Veeam, Hp, Dell, Extreme Networks, Sophos.

La nostra azienda cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti.

Ascoltiamo attentamente ogni esigenza e siamo pronti a raccogliere suggerimenti per offrire ogni giorno un servizio migliore.

98%
dei Clienti

riconosce che i nostri tecnici sono competenti

oltre 10.000
Interventi

risolti tramite Help Desk e On Site

oltre 5.000
Postazioni

gestite di utenti finali tra Umbria e Lazio

SERVICE DESK/HELP DESK

Fornitore di servizi gestiti di tecnologia dell’informazione

Ci occupiamo della gestione degli ambienti informatici delle aziende che decidono di esternalizzare i reparti IT per migliorarne l’efficienza. Il nostro personale qualificato e costantemente aggiornato si prenderà cura della tua infrastruttura grazie a strumenti di monitoraggio H24, 7 giorni su 7.

Grazie al modello organizzativo e alla qualità del suo Capitale Umano, eaTech assicura una tipologia di assistenza definita proattiva, un servizio di Service Desk/Help Desk, sempre disponibile.

L’assistenza informatica proattiva applicata a PC, Server ed apparati di rete implica una attività di monitoraggio e fa sì che essi funzionino sempre al meglio, i fermi operativi siano più prevedibili ottenendo così una maggiore disponibilità dei servizi ad essi associati.

Managed Service Provider per aziende

L’erogazione del nostro servizio di assistenza è disponibile con pacchetti prepagati, in modalità forfetaria, su chiamata o progetto. Offre la possibilità di pianificare appuntamenti periodici manutentivi e supporto telefonico per la risoluzione dei problemi.