IL NOSTRO BUSINESS
Consulenza e assistenza nella realizzazione di soluzioni informatiche
Le nostre competenze specifiche sono inerenti ai seguenti ambienti tecnologici:
Da oltre 10 anni: il tuo fornitore unico di servizi informatici aziendali
L’esperienza coltivata da anni garantisce alla eaTech una piena sicurezza sia in ambito software che hardware: progettazione, montaggio, configurazione ed assistenza di sistemi informatici server complessi; assemblaggio e assistenza personal computer; progettazione, montaggio, configurazione ed assistenza reti locali o geografiche lan/internet/intranet; assistenza sistemi informativi presso Vostra sede o mediante attività remota; vendita apparecchiature hardware e prodotti software; gestione software aziendali; realizzazione siti web.
I nostri tecnici, oltre a vantare una pluriennale esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica, sono in possesso di molteplici certificazioni di Vendor come Cisco, Microsoft, Vmware, Veeam, Hp, Dell, Extreme Networks, Sophos.
La nostra azienda cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti.
Ascoltiamo attentamente ogni esigenza e siamo pronti a raccogliere suggerimenti per offrire ogni giorno un servizio migliore.
riconosce che i nostri tecnici sono competenti
risolti tramite Help Desk e On Site
gestite di utenti finali tra Umbria e Lazio
SERVICE DESK/HELP DESK
Fornitore di servizi gestiti di tecnologia dell’informazione
Ci occupiamo della gestione degli ambienti informatici delle aziende che decidono di esternalizzare i reparti IT per migliorarne l’efficienza. Il nostro personale qualificato e costantemente aggiornato si prenderà cura della tua infrastruttura grazie a strumenti di monitoraggio H24, 7 giorni su 7.
Grazie al modello organizzativo e alla qualità del suo Capitale Umano, eaTech assicura una tipologia di assistenza definita proattiva, un servizio di Service Desk/Help Desk, sempre disponibile.
L’assistenza informatica proattiva applicata a PC, Server ed apparati di rete implica una attività di monitoraggio e fa sì che essi funzionino sempre al meglio, i fermi operativi siano più prevedibili ottenendo così una maggiore disponibilità dei servizi ad essi associati.
Managed Service Provider per aziende
L’erogazione del nostro servizio di assistenza è disponibile con pacchetti prepagati, in modalità forfetaria, su chiamata o progetto. Offre la possibilità di pianificare appuntamenti periodici manutentivi e supporto telefonico per la risoluzione dei problemi.